Paula Patton avvocato in Law & Order: SVU

Per la prossima stagione il Procuratore Distrettuale avrà una nuova assistente, che stando alle voci non ancora confermate, avrà il volto di Paula Patton.

La produzione dello show Law & Order: SVU è in trattative per chiudere il contratto con la bella Paula Patton (Precious) che dovrebbe prendere il posto di Sharon Stone come Assistente del Procuratore. I rappresentanti del network non hanno rilasciato commenti, ma voci ufficiose affermano che ormai è cosa fatta e che presto vedremo Paula far parte della squadra di Benson e Stabler (Mariska Hargitay e Christopher Meloni). Tuttavia, se la Stone si è unita al cast soltanto per quattro episodi, la Patton potrebbe essere scritturata come regular, probabilmente per riempire il vuoto lasciato da Stephanie March, che ha lasciato lo show proprio a Marzo di quest'anno.

Paula non ha molti titoli nel suo curriculum, ma la sua carriera cominciata nel 2005 è di tutto rispetto: dopo una guest star televisiva è subito passata al cinema, con Hitch - Lui sì che capisce le donne, Deja Vu - Corsa Contro Il Tempo, Mirrors e Precious naturalmente. Di recente ha collaborato con Queen Latifah e James Pickens Jr. per la commedia romantica Just Wright ed è stata scelta da Christine Crokos per il suo progetto intitolato This Wednesday, un film drammatico attualmente in fase di pre-produzione.