Paul Bettany: "Che figuraccia a quel party di Guy Ritchie!"

"Ho ancora gli incubi se ripenso a quella festa" ha detto l'attore raccontando l'aneddoto al conduttore Conan O'Brien.

Se avete in programma di andare ad una festa importante, non andateci senza occhiali da vista o almeno indossate le lenti a contatto, perché le conseguenze potrebbero essere davvero imbarazzanti. Durante un'intervista televisiva con il conduttore Conan O'Brien, Paul Bettany ha raccontato di quella volta che è stato invitato ad un party di Guy Ritchie e la serata si è conclusa in maniera a dir poco imbarazzante.

L'attore ha spiegato che al party erano stati invitati anche dei pezzi grossi come Ron Howard, Akiva Goldsman e lui, nel tentativo di avere un aspetto più giovanile e "scritturabile" aveva deciso di non indossare gli occhiali da vista e se n'è pentito quando si è ritrovato ai piani inferiori della villa, dove è situata la piscina del regista.

"Sono entrato nell'ascensore, ho premuto il tasto dell'ultimo piano e sono sceso giù, c'erano le porte aperte e mi aspettavo di sentire dei bambini che giocavano in acqua, o qualcosa del genere... e invece era buio pesto. Vado avanti, convinto che ci sia un corridoio, e invece era la copertura della piscina, che era nera!"

"Sono finito in acqua, avvolto nella copertura di plastica, completamente al buio e cercavo di salvare la mia vita e l'orologio che mia moglie mi aveva regalato per il nostro anniversario, e che fortunatamente funziona ancora. Quando sono riuscito ad uscire tremavo, non per il freddo, ma per il fatto che sarei dovuto salire sopra, dove c'era una festa... ed ero bagnato fradicio."

"Ho cercato una via di uscita... una finestra aperta, ho anche pensato "posso lasciare mia moglie per telefono e sparire in Messico"... poi per fortuna ho notato degli asciugamani bianchi stesi ad asciugare, così ne ho avvolto uno sulla testa, come Marilyn Monroe e sono salito sopra. Mi guardavano tutti e ridevano... gocciolavo acqua sul pavimento ed è stato il momento peggiore della mia vita. A volte ho ancora gli incubi su questo episodio"

Paul Bettany: "Che figuraccia a quel party di Guy...
InVideo, al via la 20esima edizione
Avengers 2 - Bettany conferma il ritorno di Vision in un altro film
Privacy Policy