Patricia Arquette in Glutton

L'attrice sarà diretta dal fratello David nel thriller psicologico tridimensionale che vede protagonista l'interprete di E.R. Abraham Benrubi.

La famiglia prima di tutto. Per il suo nuovo film da regista, la star di Scream 4 David Arquette ha deciso di ingaggiare la sorella Patricia Arquette, protagonista della popolare serie tv Medium. Glutton, firmato da Kenny Yakkel, sarà un thriller psicologico 3D che ricorda in parte il capolavoro di Stephen King Misery. Nel cast del film compaiono anche Kacey Barnfield e Abraham Benrubi. Quest'ultimo interpreterà un uomo che viene improvvisamente svegliato da uno straniero il quale lo avverte del rapimento della sorella (la Arquette). L'uomo riuscirà a salvarla solo se sarà capace di perdere peso, cosa non semplice, visto che è notevolmente sovrappeso. Kacey Barnfield interpreterà il vicino di casa cieco. Le riprese di Glutton prenderanno il via a luglio in Canada.

Questa, per David Arquette, non è la prima volta in cui dirige la sorella visto che l'attore ha all'attivo la regia di tre episodi di Medium.