Parks and Recreation: Tatiana Maslany ospite in due episodi

L'attrice protagonista della hit series Orphan Black è stata invitata dalla produzione della commedia per recitare nella sesta stagione.

La critica è impazzita per Orphan Black e per la sua protagonista, Tatiana Maslany e adesso le altre serie televisive stanno tentando di averla come fiore all'occhiello in veste di guest star. Una delle prime a riuscirci è stata Parks and Recreation che ospiterà l'attrice per due episodi della prossima sesta stagione. Considerato il ritmo di lavoro della Maslany nello show (interpreta ben cinque personaggi), gli autori di Parks & Rec hanno approfittato del fatto che la seconda stagione di Orphan Black non è ancora in fase di produzione e ha raggiunto un accordo con l'attrice per averla in due episodi della sesta stagione. Il suo ruolo sarà quello di un nuovo interesse romantico per il personaggio di Aziz Ansari, Tom.

Prima di ottenere il ruolo da protagonista nella serie della BBC America, Tatiana ha recitato in numerose produzioni tra cui Flashpoint, Diary of the Dead - Le cronache dei morti viventi, Alphas, Defendor, La memoria del cuore e The Listener.