Paris Hilton in My Name is Earl

La protagonista di tante scorribande da gossip farà parte del cast dell'episodio che segna il ritorno della serie televisiva intepretata da Jason Lee sul piccolo schermo.

Dopo la lunga pausa forzata dovuta allo sciopero degli sceneggiatori americani, My Name is Earl tornerà ad essere trasmesso dalla NBC a partire dal prossimo 3 aprile. Tra i protagonisti dell'episodio, che durerà un'ora e si intitolerà I Won't Die With A Little Help From My Friends, il povero Earl - interpretato dall'irresistibile Jason Lee - sarà privo di coscienza e la sua mente annebbiata si riempirà di strane visioni, tra cui un incontro con Paris Hilton, la bionda "prezzemolina" del gossip americano.

Di recente la Hilton, oltre a farsi pizzicare dai paparazzi e dalla polizia in situazioni più o meno compromettenti, è stata tra i protagonisti di Repo! The Genetic Opera!, il musical horror diretto da Darren Lynn Bousman che uscirà nelle sale americane a partire dal 25 aprile.
Per quanto riguarda Jason Lee invece, l'attore americano ha prestato la propria voce ad uno dei personaggi del cartoon Noah's Ark: The New Beginning che vanta un cast stellare: Michael Keaton, Jason Mewes, Ben Kingsley, Eliza Dushku, Marcia Gay Harden e la sexy casalinga disperata Nicollette Sheridan.