My Name Is Earl

2005 - 2009

My name is Earl: la terza stagione in DVD

Uscirà per Fox, il prossimo 24 marzo, il cofanetto della terza stagione dell'esilerante serie americana My Name is Earl. 18 episodi mai passati in TV

Earl Hockey è un trentenne americano che conduce una vita disordinata e sregolata,
dedito a piccoli furti e crimini. La sua vita cambia radicalmente quando una mattina vince 100.000 dollari grazie ad un biglietto del Gratta e vinci, ma viene investito da un'auto e perde il biglietto vincente. Ricoverato in ospedale, Earl guarda il talk show di Carson Daly, in cui il popolare conduttore americano afferma che il suo successo consiste nel fare del bene per gli altri, e Earl ha un'illuminazione: "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro". La ricerca del Karma è il suo nuovo stile di vita. Così come l'aveva perso, inaspettatamente Earl rientra in possesso del suo biglietto vincente. Incassa l'assegno, compila una lista delle sue malefatte e decide di fare del bene al prossimo, facendosi perdonare quanto di scorretto ha compiuto durante la sua esistenza.

Anche nei nuovi episodi della stagione 3, Earl cercherà di rimediare agli errori del passato. La vita dietro le sbarre è veramente snervante per Earl, i cui continui e disastrosi tentativi per migliorare il proprio karma hanno addirittura avuto l'effetto di rinchiuderlo nel carcere di Camden County. Anche con le mani legate (nel vero senso della parola) è sotto stress: c'è una guerra tra gang da soffocare e un ballo di gala da organizzare nella prigione. Persino il giorno delle visite è una grande seccatura: con una ex moglie incinta e un'esilarante ed incapace guardia carceraria come fratello, il karma di Earl è nuovamente in crisi.

Mai vista prima in TV, la terza esilarante stagione di My Name is Earl, arriva esclusivamente in un cofanetto a 4 dischi DVD, disponibile dal 24 Marzo e con i seguenti contenuti extra:

  • Scene Tagliate;
  • Creare quegli strani personaggi;
  • Sotto la corazza: Commento di Mr. Turale;
  • Sequenza di gag.
My name is Earl: la terza stagione in DVD
Privacy Policy