Paranormal Activity 4: intervista esclusiva a Jason Blum

Solo su Movieplayer.it l'intervista esclusiva al produttore del Paranormal Activity franchise, di Sinister e de Le streghe di Salem.

Non pago degli orrori metacinematografico-voyeuristici finora propostigli, il pubblico sembra rispondere positivamente a ogni capitolo del Paranormal Activity franchise in arrivo al cinema. Ormai siamo a quota quattro (senza contare remake e found footage horror derivativi che ripropongono all'infinito l'espediente del materiale video ritrovato), tutti capitoli estremamente coerenti che presentano poche variazioni. La garanzia di continutà è fornita dalla presenza dei produttori Oren Peli, regista e ideatore del primo Paranormal Activity, e Jason Blum. L'ingegnere israeliano con la passione per il cinema è talmente assorbito dall'attività produttiva che a distanza di cinque anni dal suo esordio da regista solo ora sta per far uscire la sua opera seconda, ancora un horror naturalmente, intitolato Area 51.

Quanto a Blum, produttore dell'atteso Le streghe di Salem, ma anche di The Bay e dell'hit Sinister, possiamo sentire direttamente dalla sua voce l'approccio alla materia orrorifica che lo ha spinto, anno dopo anno, a investire tempo e denaro nella fruttuosa saga. Oggi Movieplayer.it vi presenta un'intervista esclusiva in cui Blum ci parla della lavorazione di Paranormal Activity 4, pellicola che approderà al cinema il 22 novembre distribuita da Universal Pictures.