Pamela Anderson: Spirito Libero e strip tease in TV

L'ex-playmate canadese sarà protagonista di 'Pam: spirito libero' in onda su E! Entertainment a partire dal 20 settembre. E stasera è attesa guest-star di Tutti pazzi per la Tele, nel quale sarà protagonista di uno sketch con Luca Giurato.

Dal 20 settembre Pamela Anderson si racconta su E! Entertainment (canale 114 di Sky) con il programma Pam: Spirito Libero, una sorta di reality sulla sua vita che è stato presentato nei giorni scorsi a Roma.
Vedremo la grintosa e sexy bagnina di Baywatch alle prese con le sue giornate piene di impegni - servizi fotografici, show, comparsate televisive - ma anche nel ruolo di mamma e di attivista impegnata sul fronte animalista e testimonial della Peta.

Dopo essersi fatta conoscere grazie ad una copertina dell'edizione canadese di Playboy, la Anderson è diventata una vera e propria icona sexy dello showbiz americano, e poco importa se le sue (poche) interpretazioni cinematografiche non siano state degne di nota: lei continua a far parlare di sè - nonostante abbia superato il traguardo dei quarant'anni - con le sue curve esplosive e le stravaganze che puntualmente riempiono le pagine dei tabloid.

Pamela Anderson si toglie 'la cammesella' per Luca Giurato durante uno sketch di Tutti pazzi per la Tele
In attesa di vederla nel suo nuovo show - che andrà in onda alle ore 22.00 - la Anderson sarà la guest-star di Tutti pazzi per la Tele, il nuovo programma di Antonella Clerici di cui si è parlato nei giorni scorsi e che ospiterà numerose celebrità del piccolo schermo, per raccontare la storia della televisione e al tempo stesso giocare con loro.
Nel corso dello show, che è registrato, Pamela sarà protagonista di uno sketch insieme a Luca Giurato, quello reso celebre da Totò in Siamo uomini o caporali, nel quale il Principe della Risata costringeva una procace fanciulla a togliersi "la cammesella".

Pamela Anderson: Spirito Libero e strip tease in...
Privacy Policy