Owen Wilson e Zach Galifianakis sono qui!

Un pazzo road movie firmato dal creatore di Mad Men per i due brillanti attori, che nell'impresa verranno affiancati dalla simpatica Amy Poehler.

La Gilbert Films ha annunciato l'avvio della produzione di You Are Here. Il film, scritto e diretto da Matthew Weiner, creatore del pluripremiato Mad Men e sceneggiatore de I Soprano, entrerà in produzione nel maggio 2012 in North Carolina. Oggi due nuove star si uniscono al cast: si tratta dei brillanti Owen Wilson e Zach Galifianakis. Presto la bionda Amy Poehler potrebbe affiancare l'irresistibile duo nel lungometraggio di debutto di Weiner, già forte dell'esperienza al timone di numerosi episodi di Mad Men. Gary Gilbert, Scott Hornbacher e Jordan Horowitz si occuperanno della produzione.

Nel film il locale presentatore del meteo nonché scapolo incallito Steve Dallas (Wilson) e l'infantile Ben (Galifianakis), afflitto da distrurbi bipolari, condividono un appartamento in cui passano il tempo fumando erba ed evitando ogni tipo di responsabilità. Quando il padre di Ben muore improvvisamente lascia all'instabile figlio l'attività di famiglia, una casa in campagna e un investimento milionario in una fattoria Amish. Ben si imbarca in un viaggio per riscuotere la sua eredità, ma dovrà vedersela con l'ambiziosa sorella (Amy Poehler) e col desiderio di Steve di sedurre la bella e giovane vedova del padre. "Questo film è stato la mia passione per otto anni e vederlo finalmente prendere vita insieme a Owen, Zach ed Amy è un sogno che diviene realtà" ha dichiarato Matthew Weiner. "Non vedo l'ora di partire perché il film contiene tutto ciò che conta per me e sono stanco di leggere la sceneggiatura a voce alta ai miei amici".


Owen Wilson e Zach Galifianakis sono qui!
Privacy Policy