Outdoor Anglers e Seguendo i migratori: su Caccia e Pesca a settembre

Due nuovi programmi dedicati agli amanti della pesca e della caccia a settembre: il primo in onda dal giorno 12, l'altro dal 14.

Su Caccia e Pesca a partire dal 12 settembre ogni domenica alle 19.00 andrà in onda una miniserie danese in 5 puntate, Outdoor Anglers. Una produzione davvero emozionante grazie alle splendide riprese realizzate in paesaggi maestosi, cinque avventure di pesca in giro per il mondo, partendo da Panama per arrivare alla British Columbia.
Il primo episodio, in onda il 12 settembre, è un'avventura nelle splendide acque di Pinas Bay, a Panama, in cui in una sola giornata verranno catturati numerosi pesci vela e addirittura 95 marlin di grossa taglia. Domenica 19 ci troviamo invece in Islanda, seguendo uno dei più famosi pescatori di salmone atlantico al mondo, Arni Baldursson, un esperto di pesca a mosca che ha al suo attivo circa 15.000 catture. Il 26, sempre in cerca di salmoni atlantici, arriviamo nella parte nordovest della Russia, presso il fiume Ponoi, uno dei corsi d'acqua più ricchi di questo pesce in tutto il mondo.

Domenica 12 Ore 19.00 - Outdoor Anglers: Big Game Fishing Domenica 19 Ore 19.00 - Outdoor Anglers: Passion of Salmon Domenica 26 Ore 19.00 - Outdoor Anglers: Salmon Heaven

Inoltre, a partire da martedì 14 settembre alle 21.45, sempre su Caccia e Pesca andrà in onda una miniserie spagnola inedita, Seguendo i migratori. Si tratta di tre puntate dedicate alle mete più ambite di tutti i cacciatori: l'Argentina e la Spagna, veri paradisi venatori per chi cerca grandi emozioni.
Nella prima puntata, in onda il 14 settembre, ci troviamo in Spagna, a caccia di beccacce. Aiutati dai cani, i cacciatori dovranno stanare gli esemplari del volatile, che si difende grazie al suo piumaggio mimetico e la capacità di stare immobile per ore. I successivi episodi, in onda rispettivamente il 21 e il 28 settembre, sono invece ambientati in Argentina, dove i cacciatori esperti conducono cacce all'anatra, all'oca e ai colombacci, in alcune giornate di grande emozione.

Outdoor Anglers e Seguendo i migratori: su Caccia...
Privacy Policy