Oscar 2018: Gal Gadot e Chris Pratt tra i nuovi membri dell'Academy

L'organizzazione ha deciso di aumentare i propri membri in vista della prossima edizione dei prestigiosi premi e ha invitato più di 700 persone, tra cui spiccano i nomi di grandi star tra cui Dwayne Johnson e Kristen Stewart.

L'Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha svelato i 774 nomi delle persone invitate a far parte dell'organizzazione che assegna ogni anno i premi Oscar, arrivata quindi a oltre 8.500 membri.
Gli esponenti del mondo del cinema a cui è stato recapitato un invito provengono da 57 nazioni diverse e il 39% è composto dalle donne, mentre il 30% da persone di colore, percentuali che dovrebbero cercare di dare maggior spazio alla diversità.

Tra le star ci sono Elle Fanning e Betty White, rispettivamente la più giovane e la più anziana invitata con i loro 19 e 95 anni, le star dei cinecomic Gal Gadot, Chris Evans, Chris Hemsworth, Chris Pratt. Spazio anche a Dwayne Johnson, Adam Driver, Luke Evans, Golshifteh Farahani, Warwick Davis, Joel Edgerton, Shailene Woodley, Kristen Stewart, Amy Poehler, Kate McKinnon, Leslie Jones, Maya Rudolph, Molly Shannon, Lou Ferrigno, Debbie Allen, Jordan Peele, Barry Jenkins, Tom Ford e i fratelli Russo.

La lunghissima lista è disponibile sul sito di Deadline.

Oscar 2018: Gal Gadot e Chris Pratt tra i nuovi...
Oscar 2018: Jimmy Kimmel confermato alla conduzione della serata di premiazione
Leonardo DiCaprio, Marlon Brando e il caso dell'Oscar sequestrato dal governo USA
Privacy Policy