Oscar 2015: Idina Menzel si prende la rivincita su John Travolta

La cantante dall'ugola d'oro ha usato il palco degli Oscar per vendicarsi della gaffe della star John Travolta introducendo l'attore sul palco come 'Glom Gazingo'. Chi la fa l'aspetti!

La vendetta è un piatto che va servito freddo. Ne sa qualcosa Idina Menzel che, la passata edizione degli Academy Awards, è stata introdotta sul palco da un distratto John Travolta che l'ha chiamata 'Adela Dazeem'. Social media impazziti e fantasia del pubblico scatenata grazie alla gaffe che è stata riproposta in tutte le sale per mesi.

Un anno dopo, sullo stesso palco degli Oscar la Menzel ha deciso di prendersi simpaticamente la rivincita. La cantante e attrice è stata chiamata a presentare il collega John Travolta per annunciare insieme i candidati alla categoria Miglior Canone Originale e ha deciso di introdurlo come 'Glom Gazingo'.

Rivolgendosi al pubblico del Dolby Theater, la Menzel ha annunciato: "Voglio dare il benvenuto sul palco al mio carissimo amico Glom Gazingo." Subito dopo un divertito John Travolta l'ha raggiunta abbracciandola e accarezzandola sul viso, mentre esclamava: "Me lo merito, ma tu, mia cara, mia bellissima, mia malvagia e talentuosa Idina Menzel..." per poi girarsi verso il pubblico e chiedere "E' corretto?".

Oscar 2015: Idina Menzel si prende la rivincita...
Privacy Policy