Oscar 2013: Barbra Streisand si esibirà durante la cerimonia

A trentasei anni dalla sua unica perfomance agli Oscar la cantante tornerà a stupire il pubblico con una sorpresa canora.

Una sorpresa gradita per i numerosi fan di Barbra Streisand. L'attrice e cantante ha accettato di esibirsi nel corso della cerimonia di consegna degli Academy Awards che si terrà il prossimo 24 febbraio. La Streisand, vincitrice di due statuette, nel passato si è esibita agli Oscar una volta sola eseguendo il tema di È nata una stella, Evergreen, il 28 marzo 1977 e vicendo l'Oscar proprio per quel brano. "Nella serata che celebra la creatività nel cinema e nella musica come potrebbe la cerimonia essere completa senza Barbra Streisand? Siamo onorati che abbia accettato di eseguire una perfomance davvero speciale quest'anno, la sua prima esibizione nello show da 36 anni ad ora" hanno dichiarato i produttori Craig Zadan e Neil Meron.

Barbra Streisand ha vinto il suo primo Oscar da attrice per la perfomance in Funny Girl (1968) ed è stata nominata nuovamente nel 1973 per Come eravamo. Nel 1991 è stata candidata come miglior produttrice per Il principe delle maree, film da lei diretto, e nel 1996 come co-autrice del brano originale I Finally Found Someone per L'amore ha due facce.

Oscar 2013: Barbra Streisand si esibirà durante...
Privacy Policy