Orlando Bloom al Giffoni Experience il 25 luglio!

L'intrepido e fascinoso 'Legolas' delle trilogie "Il signore degli Anelli" e "Lo Hobbit" ospite della 45esima edizione all'insegna del 'Carpe Diem'.

Si arricchisce sempre più il programma degli incontri per i giurati della 45esima edizione del Giffoni Experience, esortati dal tema di quest'anno, Carpe Diem, a rendere straordinaria la propria vita, con coraggio e passione. E sarà proprio uno degli attori che ha meglio incarnato sul grande schermo queste due virtù, Orlando Bloom, l'ospite internazionale con cui gli oltre 3.600 ragazzi provenienti da 52 Paesi potranno confrontarsi il prossimo 25 luglio.

Acclamato per il personaggio di Legolas, l'arciere elfo della trilogia de Il Signore degli Anelli, con cui ha conquistato giovanissimo nel 2001 la fama planetaria - e diversi premi - e nei cui panni è tornato, dieci anni dopo, per i tre adattamenti dell'epico prequel Lo Hobbit, Bloom si è imposto in pochissimo tempo tra le giovani star più cool del cinema internazionale. Complice del successo anche un altro celebre ruolo avventuroso, quello di Will Turner, corsaro per amore al fianco di Johnny Depp e Keira Knightley nei primi tre capitoli della saga campione d'incassi sui Pirati dei Caraibi. Proprio in questi giorni l'attore è impegnato sul set di Pirati dei Caraibi 5, dove tornerà per la gioia dei fan a vestire i panni di Will Turner.

Orlando Bloom al Giffoni Experience il 25 luglio!
Pirati dei Caraibi 5: per Orlando Bloom sarà un reboot
Orlando Bloom e Michael Douglas in Unlocked
Privacy Policy