Omar Epps nel cast di The Returned

L'attore ha messo da parte il camice da dottore per diventare agente dell'immigrazione nel pilot della ABC. In aggiunta anche Kurtwood Smith e Landon Gimenez.

"Cosa succederebbe se i cari che abbiamo sepolto bussassero alla porta di casa nostra come se nulla fosse successo?" questa è la premessa di The Returned, potenziale serie della ABC basata sul romanzo inedito di Jason Mott. La trama segue le vicende dei cittadini di Arcadia, le cui vite sono sconvolte dalla scioccante scoperta che i morti sono ritornati in vita, tuttavia non si tratta del solito zombie drama à la The Walking Dead, a quanto pare i "ritornati" in vita sono in pieno possesso delle loro facoltà mentali. Il progetto, prodotto dalla Paln B di Brad Pitt, ha accolto nel suo cast anche Omar Epps, Landon Gimenez e Kurtwood Smith. Epps reciterà nel ruolo dell'agente dell'Immigrazione Martin Bellamy che sta indagando sul caso di Jacob (Gimenez) che sostiene di essere il figlio, defunto, di Harold (Smith) e Lucille (Frances Fisher).

Nel cast troviamo anche Matt Craven nel ruolo di Fred, lo sceriffo locale rimasto vedovo 32 anni prima a causa di un incidente e Devin Kelley in quello di Gail, dottoressa nata e cresciuta ad Arcadia. Se la serie va in porto, questo sarà il secondo ruolo come regular per l'attore che ha messo a riposo il personaggio di Eric Foreman dopo otto stagioni di Dr House.

Omar Epps nel cast di The Returned
Privacy Policy