Agent Carter: Kurtwood Smith sarà Vernon Masters

Un nuovo misterioso personaggio legato agli ambienti governativi sta per fare la sua comparsa nella seconda stagione della serie in arrivo su ABC nel 2016.

L'interprete di Resurrection Kurtwood Smith è entrato a far parte della famiglia di Agent Carter. La seconda stagione della serie Marvel tornerà su ABC nel 2016. Nei nuovi episodi faremo così la conoscenza del personaggio interpretato da Smith, Vernon Masters, veterano del Dipartimento di Guerra con una profonda conoscenza del funzionamento del sistema.

Il nome non dice molto ai fan Marvel, ma il cognome Masters svelerebbe un legame con l'Agente dello S.H.I.E.L.D. Tony Masters il quale, dopo aver acquisito l'abilità di riprodurre ogni stile di combattimento, diventerà Taskmaster. Ci sarà realmente un legame tra questo personaggio e Vernon Masters? Lo scopriremo prossimamente.

"Abbiamo avuto il piacere di lavorare con Kurtwood in Resurrection e Chaos, e siamo ben consapevoli del suo talento e del suo carisma" hanno dichiarato gli autori di Agent Carter. "Così quando stavamo sviluppando il personaggio di Vernon Masters, lo abbiamo scritto con lui in mente. Non pensavamo che avrebbe accettato il ruolo, ma per fortuna ci sbagliavamo."