Olympia Dukakis e Brenda Fricker on the road

Olympia Dukakis e Brenda Fricker dicono no al ruolo di amanti e si mettono in viaggio, novelle Thelma & Louise, per ritrovare se stesse.

Le veterane Olympia Dukakis e Brenda Fricker reciteranno nella commedia on the road targata Sidney Kimmel Entertainment Cloudburst, scritta e diretta da Thom Fitzgerald. Il film sarà finanziato dalla SKE. Fitzgerald produrrà insieme a Doug Pettigrew e al produttore esecutivo William Jarblum. Le riprese prenderanno il via a luglio in Nova Scotia.

La storia vede protagoniste due donne che hanno vissuto come amanti di due uomini sposati per trent'anni e ora decidono finalmente di abbandonare la sindrome da crocerossina che le ha spinte a legarsi ai loro uomini, deboli, vigliacchi e immaturi, per mettersi in viaggio. Ovviamente vivranno mille avventure e supereranno incredibili peripezie per raggiungere finalmente l'indipendenza sentimentale.

Di recente Olympia Dukakis ha recitato in Away From Her insieme a Julie Christie e Gordon Pinsent. Brenda Fricker ha interpretato Closing the Ring di Richard Attenborough con Shirley MacLaine e Christopher Plummer. L'attrice è attualmente sul set dell'horror Valediction, al quale seguirà il dramma irlandese dedicato all'IRA Crossmaglen.

Olympia Dukakis e Brenda Fricker on the road
Privacy Policy