Ola e Noomi Rapace sul ring per Catherine Hardwicke

L'attrice della saga di Millennium e il suo ex-marito saranno nel cast del nuovo film della regista di Twilight, una biopic sulla love story tra la cantante Anita Lindblom e il pugile Bosse Högberg.

Dopo la fine del loro matrimonio, Ola e Noomi Rapace salgono sul ring, non per darsele di santa ragione, come si potrebbe intuire, ma per dar vita ad una grande storia d'amore, quella tra la cantante e attrice svedese Anita Lindblom e il pugile Bosse Högberg in una biopic al momento ancora senza titolo che sarà diretta da Catherine Hardwicke. "Mi sono immediatamente innamorata della sceneggiatura di Peter Birro" - ha spiegato la regista di Twilight, sottolineando che l'autore è stato in grado di far rivivere il culto delle celebrità nella Svezia degli anni '60 "quando il nome era più importante della persona". La relazione tra la bionda Lindblom e il carismatico pugile richiama per alcuni aspetti quella leggendaria e appassionata tra Elizabeth Taylor e Richard Burton.

A produrre il film - le cui riprese inizieranno il prossimo autunno - saranno Helena Danielsson e Maria Dahlin della Hepp Films, insieme a Malte Forsell della Garagefilm International e in collaborazione con la Nordisk Film e la Paradox Entertainment. Diventata popolare grazie al successo della trilogia di Millennium, la Rapace è attualmente impegnata sul set di Prometheus di Ridley Scott e presto la vedremo anche nel sequel di Sherlock Holmes. Ola Rapace si è preparato fisicamente al ruolo di Högberg praticando la boxe negli ultimi quattro anni.

Ola e Noomi Rapace sul ring per Catherine...
Privacy Policy