Obi Wan Kenobi: un fan trailer "immagina" lo spinoff di Star Wars

Il video dal titolo "Kenobi" è stato realizzato da un fan utilizzando anche scene del film in cui Ewan McGregor interpreta Gesù

Angelica Vianello

Nella trilogia antologica di cui Rogue One: A Star Wars Story sarà il primo capitolo, sembra sempre più inevitabile che uno dei titoli sarà dedicato a Obi Wan Kenobi.

Questo è il presupposto del finto trailer realizzato da un fan, Rich Williamson, dal titolo "Kenobi", che utilizza scene dei film di Star Wars ma soprattutto quelle di Last Days in the Desert, il film del 2015 con Ewan McGregor in cui l'attore interpreta Gesù e indossa spesso un costume che richiama da vicino quello con cui abbiamo visto Alec Guinness nei panni proprio del vecchio Obi Wan nel deserto.

Leggi anche: Speciale Star Wars: 10 personaggi indimenticabili che colpiscono ancora

Lo stesso McGregor, qualche mese fa, ha dichiarato che sarebbe entusiasta di riprendere il ruolo nella saga, per un evenetuale spin-off.
"Anche a me piacerebbe molto. Credo che ci sia una storia tra l'Episodio III e il IV . Credo che quello sia il film su Kenobi, se ce se sarà uno. Quello che farà da ponte tra il mio Obi Wan e quello di Alec Guinness perché ci sono... beh non so quanti anni nel deserto, ma credo qualcosa come venti o trenta".

Kenobi: A Star Wars Story Teaser from Rich Williamson on Vimeo.

Obi Wan Kenobi: un fan trailer "immagina" lo...
Il discorso del re inaugura il Bif&st 2011
Star Wars: Peter Mayhew rivela che Obi-Wan poteva sopravvivere
Privacy Policy