Ny-Lon per Elisha Cuthbert

L'attrice canadese torna in televisione con il pilot di una nuova serie commissionata dalla ABC.

Dopo la sua interpretazione di Kim Bauer in 24, Elisha Cuthbert tornerà ad essere protagonista di un nuovo progetto televisivo commissionato dalla ABC. L'attrice canadese infatti girerà Ny-Lon, l'episodio pilota di una serie tv nella quale interpreterà Edie, una giovane newyorkese che si divide tra il lavoro di maestra di scuola elementare e quello di commessa in un negozio di dischi. La ragazza inizia una relazione sentimentale a distanza con Michael, un agente di borsa che vive a Londra.

Nel cast del pilot, che durerà un'ora, ci saranno anche Caterina Scorsone e Johnny Whitworth. Alla Scorsone sarà affidato il ruolo della compagna di stanza di Edie, una trasgressiva rockstar bohemienne, mentre Whitworth sarà l'ex-ragazzo di Edie, anche lui musicista.

Di recente la Cuthbert è apparsa nel thriller Captivity e nel dramma Un uomo qualunque, uscito nelle nostre sale il mese scorso. Presto vedremo l'attrice nella commedia My Sassy Girl, diretta da Yann Samuell e in The Six Wives of Henry Lefay nel quale recita accanto a Paz Vega, Andie MacDowell e Tim Allen.

Ny-Lon per Elisha Cuthbert
Privacy Policy