Un lieto fine per Elisha Cuthbert

L'attrice è stata scelta come protagonista femminile del nuovo comedy pilot della ABC su una coppia in procinto di sposarsi che decide di rimandare le nozze proprio sull'altare.

Meglio conosciuta come la figlia di Jack Bauer in 24, Elisha Cuthbert ha appena accettato di recitare nel pilot di Happy Endings, una commedia creata da David Caspe e diretta da Joe Russo. Il cast è quasi al completo con Adam Pally nel ruolo di Max, Casey Wilson in quello di Penny, Damon Wayans Jr. per il personaggio di Brad e Eliza Coupe nei panni di Jane.

La trama della serie riguarda una coppia di fidanzati che sull'altare decide di mandare all'aria il matrimonio, ritrovandosi il giorno dopo ad affrontare le conseguenze di quello che è successo e allo stesso tempo a trovare un modo per gestire la loro relazione e lo stretto legame che c'è all'interno del loro gruppo di amici.

Jamie Tarses e Jonathan Groff si occuperanno della produzione esecutiva insieme all'autore. L'arrivo di Elisha riempie la penultima casella del casting, a cui manca ancora l'interprete per il personaggio di Dave. La Cuthbert, che dopo 24 ha partecipato a tre episodi di The Forgotten, sta collaborando con Stanley Tucci e Sean Astin al film animato Cat Tale.