Now You See Me - I maghi del crimine: clip esclusiva dagli extra DVD

In esclusiva per Movieplayer.it una clip tratta dagli extra della versione homevideo del popolare heist movie ci conduce dietro le quinte del film 'magico'.

Universal Pictures Italia celebra la recente uscita in DVD e Blu-ray dell'heist movie Now You See Me - I maghi del crimine, hit di successo diretta da Louis Leterrier. L'agente speciale dell'FBI Dylan Hobbs è determinato a far pagare i Quattro Cavalieri, banda di illusionisti che rubano ai ricchi per dare ai poveri, per i loro crimini e a fermarli prima che portino a termine quella che promette di essere una rapina ancora più ardita. Purtroppo è costretto a lavorare insieme a Alma, una detective dell'Interpool di cui non si fida per niente. Disperato si rivolge a Thaddeus, un famoso smascheratore di magie il quale gli rivela che il trucco della banca di Parigi era un gioco di prestigio già preparato. Dylan e Alma iniziano a chiedersi se i Quattro Cavalieri abbiano un complice all'esterno. Se così fosse, trovarlo sarebbe la chiave per porre termine alla frenetica attività criminale dei maghi. Ma chi potrebbe essere quest'uomo o questa donna? O potrebbe davvero trattarsi di magia?

Il seducente regno degli illusionisti professionisti rappresenta il background in cui si muove Louis Leterrier confezionando una lettera d'amore al mondo della magia. Nel cast di Now You See Me - I maghi del crimine troviamo Mark Ruffalo, Jesse Eisenberg, Morgan Freeman, Melanie Laurent, Michael Caine, Isla Fisher, Woody Harrelson e Dave Franco. Tuffiamoci alla scoperta del dietro le quinte del film con la clip esclusiva, tratta dagli extra del DVD, contenente le interviste ai produttori e ai creativi al lavoro sulla pellicola. Il tutto solo su Movieplayer.it.