Now You See Me - I maghi del crimine in DVD e Blu-ray dal 20 novembre

Arriva in homevideo l'adrenalinico thriller su una banda di ladri formata da formidabili illusionisti. Leterrier dirige un supercast.

Il thriller adrenalinico e coinvolgente Now You See Me - I maghi del crimine, arriva dal 20 novembre in homevideo in due edizioni, DVD e Blu-ray, distribuite da Universal. Fra scene spettacolari, azione ed effetti speciali a profusione, Louis Leterrier dirige un cast di superstar formato da Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Mélanie Laurent, Isla Fisher, Dave Franco, Michael Caine e Morgan Freeman.
Gli extra delle edizioni homevideo contengono scene eliminate e due featurette: Il trucco svelato e Breve storia della magia.

In Now You See Me - I maghi del crimine, una squadra dell'Fbi è sulle tracce di una banda di ladri formata dai più grandi illusionisti del mondo: i "Quattro Cavalieri". Questi, durante i loro spettacoli di magia, mettono a segno incredibili rapine ai danni di potenti e corrotti uomini d'affari per poi "regalare" la refurtiva ai loro spettatori. Guidati dal carismatico Atlas, infatti, i quattro sono stati capaci di effettuare una rapina in banca in un altro continente e addirittura derubare un criminale d'alto bordo per versare i suoi soldi nei conti correnti degli spettatori. L'agente speciale dell'FBI Dylan, è determinato a fermare la gang di illusionisti, ma è costretto a collaborare con Alma, una agente dell'Interpol che inizialmente non vede di buon occhio. Preso dalla disperazione, Dylan decide di rivolgersi a Thaddeus, celebre per aver smascherato le attività di diversi maghi, il quale afferma di conoscere i metodi utilizzati dai Four Horsemen per i loro 'numeri'.