Novità sulla trama di Terminator 4

Il produttore James Middleton ha rivelato qualche anticipazione sulla trama di 'Terminator Salvation: The Future Begins'.

Pierpaolo Festa

James Middleton, produttore associato di Terminator Salvation: The Future Begins, ha rivelato nuovi dettagli riguardo a questa nuova trilogia:

"Sarà ambientato dopo gli eventi di Terminator 3 - Le macchine ribelli - _ha detto Middleton - Abbiamo visto un attacco nucleare alla fine del film: adesso mostreremo come il mondo sia cambiato dopo questo evento, mostreremo le persone che tentano di sopravvivere nel mondo post-apocalittico. E introdurremo anche un nuovo personaggio che diventerà molto importante per la resistenza e per John Connor. Si tratta della nascita di un nuovo eroe". Il produttore ha aggiunto che John Connor (interpretato dall'attore Christian Bale) sarà un personaggio importantissimo nel film:
"Si tratta di un personaggio che viene introdotto e che avrà più spazio nel secondo e nel terzo film della trilogia". _

Infine Middleton ha concluso dicendo che non si aspetta il cameo di Arnold Schwarzenegger in nessuno dei tre film, almeno finché questo non concluderà la sua carriera politica.

Terminator Salvation: The Future Begins, distribuito dalla Warner Bros. e diretto da McG, arriverà sugli schermi nell'estate 2009.

Novità sulla trama di Terminator 4
Privacy Policy