Novità nel cast del sequel de 'Il laureato'

Continua la stagione dei sequel ad Hollywood, e questa volta tocca a al celebre commedia amara firmata da Mike Nichols nel '67: la pellicola sarà prodotta e interpretata da Jennifer Aniston.

Patrizio Marino

Il "sequel" - non esattamente di sequel si tratta - de Il laureato continua ad arricchirsi di interpreti di primo piano. Le ultime adesioni riguardano Kevin Costner e Mark Ruffalo.

Mentre per Costner il ruolo non è stato ancora definito - anche se c'è chi afferma che il suo personaggio sarà una versione maschile della mitica Mrs. Robinson di Anne Bancroft, Ruffalo sarà il fidanzato di Jennifer Aniston. La signora Pitt interpreta una ragazza che, alla vigilia delle nozze, scopre che la sua famiglia ha inspirato la sceneggiatura de Il laureato, e che in particolare la donna a cui si rifà il personaggio di Mrs. Robinson è sua nonna (Shirley MacLaine).

Il laureato di Mike Nichols, autentico cult degli anni '60, portò definitivamente al successo il suo protagonista Dustin Hoffman.
Il sequel, che non ha ancora un titolo, sarà prodotto dalla Aniston e diretto da Ted Griffin; le riprese dovrebbero iniziare questa estate.

Novità nel cast del sequel de 'Il laureato'
Privacy Policy