Niente Equus per Zac Efron

Zac Efron ha negato di essere stato contattato per sostituire Daniel Radcliffe nella pièce teatrale Equus a Broadway.

L'attore Zac Efron ha smentito la notizia circolata nei giorni scorsi che lo vedeva probabile sostituto di Daniel Radcliffe nella tournee di Equus a Broadway. La star di High School Musical era stata indicata come prossimo candidato a interpretare il ruolo del giovane affetto da un'attrazione patologica per i cavalli protagonista della discussa pièce di Peter Shaffer, ma Efron ha ribadito di non essere mai stato contattato dalla produzione dello spettacolo.

L'attore ha poi ribadito che vorrebbe iscriversi a un corso di cinema in qualche università, ma attualmente sta imparando moltissimo dall'esperienza lavorativa sui vari set che ha frequentato, recitando per abili registi come Richard Linklater, Burr Steers e Kenny Ortega.

Zac Efron ha da poco concluso le riprese della commedia Seventeen Again che vede protagonista un uomo la cui vita è stata un fallimento che si sveglia una mattina e si trova ad avere nuovamente diciassette anni. A breve dovrebbe prendere il via la produzione del remake del cult Footlose. Efron affronterà il ruolo di Ren che, nell'originale del 1984, era interpretato da un giovane e danzante Kevin Bacon.

Niente Equus per Zac Efron
Privacy Policy