Nicole Richie in una nuova sit-com

La party girl di Berkley ha contattato la Sony pictures per un nuovo progetto insieme a Daisy Gardner e Warren Bell, la storia di una donna in carriera e di come la sua vita quotidiana si evolve di giorno in giorno.

Dopo neanche tre mesi dal suo ultimo parto, dal quale è nato Sparrow James Midnight Madden, Nicole Richie è pronta a rimettersi al lavoro e dal suo estro creativo sta per nascere una nuova comedy series attualmente in fase di pre-produzione. La trama è incentrata sulla vita di una donna che cerca la sua identità, tra lo stress del lavoro e quello di gestire le sue relazioni familiari.

Figlia adottiva del cantante Lionel Richie, Nicole interpreterà il ruolo principale della sit-com che verrà distribuita dalla ABC e comparirà nei credits anche come produttrice; lo script è affidato alle mani di Daisy Gardner mentre Warren Bell si occuperà della produzione esecutiva. Entrambi hanno solide esperienze alle spalle, avendo collaborato con produzioni televisive quali Californication, South Park e La vita secondo Jim. Nicole sta per lanciare sul mercato una linea di abiti e scarpe ed è tutt'ora impegnata nella stesura del suo secondo libro dopo la pubblicazione del romanzo parzialmente autobiografico The Truth about Diamonds: A Novel.