Nicole Richie di nuovo sul set di Chuck!

La cantante-attrice riprenderà il suo ruolo di Heather Chandler, riuscendo ancora una volta a mettere i bastoni tra le ruote a Sarah e Chuck.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori informazioni sulla trama inedita. Sembra che l'oroscopo dia brutti segnali per Chuck e Sarah durante il mese di Ottobre: Heather Chandler, a.k.a. Nicole Richie, riuscirà ancora una volta a mettere in subbuglio la vita della sua nemica fin dai tempi della scuola.

A causa di un incidente durante il trasferimento di alcuni prigionieri, Heather verrà rinchiusa nel Castello, la base sotterranea della CIA e il suo arrivo creerà delle tensioni nella relazione tra i nostri beniamini interpretati da Zachary Levi e Yvonne Strahovski. Ovviamente la bionda villain approfitterà della cosa per tirare acqua al suo mulino. Sono trascorsi due anni dalla prima volta che Nicole ha recitato come guest star nella serie ed è stata anche l'ultima volta che l'abbiamo vista sul piccolo schermo in veste di attrice, mentre di recente ha partecipato a vari reality show come ospite o come giudice.