Nicole Kidman sarà l'ottava meraviglia

La bella attrice produrrà e interpreterà un'avventura archeologica targata 20th Century Fox che potrebbe dar vita a un vero e proprio franchise.

La 20th Century Fox produrrà The Eighth Wonder, film d'avventura scritto da Simon Kinberg che sarà prodotto e interpretato dalla diafana Nicole Kidman. Tutti i dettagli del progetto sono attualmente top secret, ma dalle poche informazioni trapelate sappiamo che la trama è incentrata su una straordinaria scoperta archeologica che darà il via a una corsa globale per accaparrarsi il merito di tale risultato.

L'obiettivo della 20th Century Fox è quello di realizzare una pellicola che diventi per I predatori dell'arca perduta ciò che la serie dei Bourne è diventata per la saga di James Bond: una versione alternativa che vira verso il thriller incentrata su un forte personaggio di sicuro appeal nei confronti del pubblico.

Simon Kinberg inizierà a scrivere la sceneggiatura di The Eighth Wonder in autunno. Laurence Mark coprodurrà la pellicola insieme alla Kidman.