Nicole Kidman è la star più strapagata

Secondo il magazine Forbes, l'attrice australiana è la star che ha ricevuto il compenso più alto rispetto all'incasso di un film.

Il magazine finanziario americano Forbes ha stilato una top-ten sulle star più strapagate di Hollywood e, fatti i dovuti calcoli, Nicole Kidman è in cima alla lista con il compenso ricevuto per The Invasion, decisamente alto rispetto agli incassi del film.

Nella stessa classifica, l'attrice australiana è seguita dal suo ex-marito Tom Cruise per gli scarsi risultati ai botteghini di film come Leoni per Agnelli, e poi da Cameron Diaz, Jennifer Lopez e Jennifer Garner, che nonostante non chieda compensi astronomici, restano sempre piuttosto elevati rispetto alle cifre incassate dai film da lei interpretati.

Nello stilare la lista però, Forbes ha precisato che le posizioni nelle quali si trovano gli attori possono cambiare da un momento all'altro e cita l'esempio di Russell Crowe, che lo scorso anno era considerato uno degli investimenti peggiori nell'ambito di una produzione cinematografica e invece adesso è uno dei migliori.