Nicolas Winding Refn porta Barbarella in TV!

La Gaumont International Television produrrà la serie con Martha De Laurentiis. Il regista di Drive si occuperà della regia e della produzione esecutiva. Tratto da un fumetto, Barbarella è stata una delle interpretazioni più celebri di Jane Fonda.

Da diversi anni si tenta di riportare in vita un personaggio iconico come quello di Barbarella sullo schermo, e dopo alcuni tentativi non andati in porto, toccherà a Nicolas Winding Refn realizzare un nuovo adattamento del fumetto di Jean-Claude Forest che nel '68 ispirò Roger Vadim per il film con Jane Fonda nel ruolo della protagonista.
L'autore di Drive si occuperà della regia e della produzione esecutiva del nuovo Barbarella televisivo, in sinergia con il resto del team produttivo, formato da Marta De Laurentiis, Julien Forest e Jean-Marc Lofficier, con la Gaumont International Television.

I produttori si sono detti naturalmente soddisfatti di aver scelto un regista come Refn, "uno dei più hot del momento" e che con questo progetto concretizzerà la sua visione sul personaggio e sulla storia, giudicati "perfetti" per una figura così iconica come Barbarella, sexy eroina spaziale che viene incaricata di fermare un perfido scienziato che minaccia di mettere a rischio la pace nel mondo.

Restiamo in attesa di sapere chi vestirà i panni della nuova Barbarella, se sarà bionda come "Hanoy Jane" o una mora come Rose McGowan, che qualche annetto fa era la candidata al ruolo, quando il progetto era nelle mani di Robert Rodriguez.

Nicolas Winding Refn porta Barbarella in TV!
Privacy Policy