Nicholas Hoult approda nel cast di The Current War

Dopo Bestia, il britannico Hoult si prepara a interpretare lo scienziato e inventore Nikola Tesla.

Le star Benedict Cumberbatch e Michael Shannon combatteranno a colpi di corrente nel biopic The Current War, nuovo lungometraggio diretto da Alfonso Gomez-Rejon.

Oggi apprendiamo che i due non saranno soli, visto che il britannico Nicholas Hoult, interprete di Bestia negli X-Men, li affiancherà nel film.

Leggi anche: Nicholas Hoult: dieci cose che non sappiamo di lui

Il progetto è ispirato a una storia vera e Michael Shannon avrà la parte di George Westinghouse, mentre la star di Doctor Strange sarà il suo rivale Thomas Edison. Nicholas Hoult sarebbe in trattative per il ruolo di Nikola Tesla, celebre inventore che arrivò negli Stati Uniti nel 1884 e lavorò brevemente con Thomas Edison, ma ben presto fallì insieme a lui.

La sceneggiatura è ambientata alla fine del 1880 ed è stata scritta da Michael Mitnick, e sul grande schermo si racconterà la battaglia legata alla distribuzione dell'energia elettrica. Le riprese di The Current War prenderanno il via a dicembre. Il prossimo anno vedremo Nicholas Hoult nell'atteso biopic Rebel in the Rye, dedicato all'autore de Il giovane Holden J.D. Salinger.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Nicholas Hoult approda nel cast di The Current War
X-Men post-Apocalypse: Come andrà avanti la saga mutante?
Nicholas Hoult: "Nux ora è nel Valhalla a divertirsi"
Privacy Policy