Nicholas Brendon: da Buffy - L'ammazzavampiri a Faking It

Ancora un personaggio caustico e scomodo per l'attore che si calerà nei panni di un possibile futuro insegnante d'arte e compairà nel finale della seconda stagione.

Uno dei membri del cast della serie di culto Buffy - L'ammazzavampiri è diretto a Hester High. Si tratta di Nicholas Brendon. L'attore, che nello show di Joss Whedon interpretava Xander, si è unito al cast della serie tv targata MTV Faking It.

Faking It: il bacio tra Katie Stevens e Rita Volk
Faking It: il bacio tra Katie Stevens e Rita Volk

Protagoniste dello show comico sono Rita Volk e Katie Stevens nei panni di Amy e Karma, due migliori amiche che si fingono una coppia lesbica per risalire la scala sociale e diventare popolari nella scuola superiore del Texas che frequentano.

Nicholas Brendon comparirà in veste di guest star nel ruolo di Jackson Lee, un artista ed ex allievo dell'Hester High che ha il compito di incontrare gli studenti per decidere a chi concedere una borsa di studio. L'uomo, pieno di talento, ma sarcastico e scostante, non approva le idee di Liam (Gregg Sulkin) sull'arte, ma alla fine si trasformerà in un inedito mentore. Brendon farà la sua comparsa nel finale della seconda stagione , ma si prevede un ritorno se Faking It verrà confermato per una terza stagione. L'attore affianca altri nuovi arrivi della seconda stagione: Yvette Monreal e Keith Powers, ingaggiati come regular, Laverne Cox e Fifth Harmony, che compariranno come guest, rispettivamente, negli episodi del 14 e del 28 ottobre negli USA.