Newell alla regia Prince of Persia: Le sabbie del tempo?

Al regista di 'Harry Potter e il Calice di Fuoco' è stata proposta la regia di un adattamento del videogame della Ubisoft.

La Disney e Jerry Bruckheimer hanno proposto a Mike Newell di dirigere un adattamento di Prince of Persia: Le sabbie del tempo, il videogame della Ubisoft del quale è protagonista un Principe che, in seguito all'invasione dei palazzi del marajah, dovrà ritrovare le Sabbie del Tempo e riportare la pace nel regno.

Stando a quanto sostiene il magazine Variety, questa settimana Newell ha già incontrato i produttori, e tra qualche giorno dovrebbero iniziare le trattative. La sceneggiatura di Prince of Persia è stata affidata a Jeffrey Nachmanoff e Jordan Mechner.

Di recente Mike Newell ha diretto L'amore ai tempi del colera, l'adattamento dell'omonimo romanzo di Gabriel García Márquez la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il 21 dicembre. Il film vanta un cast stellare che comprende Javier Bardem, Giovanna Mezzogiorno, Catalina Sandino Moreno, John Leguizamo e Benjamin Bratt.

Newell alla regia Prince of Persia: Le sabbie del...
Privacy Policy