Netflix, ecco le novità in catalogo ad Aprile

La seconda stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt e il debutto della comedy The Ranch con Ashton Kutcher sono tra le proposte più interessanti del mese di aprile di Netflix Italia.

Eccoci all'appuntamento mensile delle novità che Netflix Italia propone ai suoi abbonati. Partendo come sempre dalle serie tv originali segnaliamo che dal primo aprile sarà disponibile la prima stagione della comedy The Ranch, con Ashton Kutcher e Danny Masterson, il 15 aprile parte l'attesa seconda stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt, la commedia scritta da Tina Fey e interpretata da Ellie Kemper. Tra le produzioni originali del mese di Aprile segnaliamo il live show Patton Oswalt: Talking For Clapping il prossimo 22 aprile mentre dal 9 aprile potrete fruire del film Look Who's Back in cui dopo essere rimasto ibernato per più di sessant'anni, Hitler si risveglia e prova a darsi da fare per riconquistare consensi in Germania.

Oltre alle produzioni originali, come ogni mese la piattaforma multimediale arricchisce la sua offerta con nuovi prodotti, per le serie televisive ecco arrivare dal 2 aprile la seconda stagione di Reign, dal 4 aprile sarà possibile rivedere, o recuperare le ultime quattro stagioni di That '70s Show, serie cult andata in onda dal 1998 al 2006. Dall'8 aprile potrete vedere la quarta stagione dell'ottima Suits, il legal drama che segue le vicende di Harvey Specter (Gabriel Macht), avvocato di grido di New York, cinico e spietato e il suo giovane associato, Mike Ross (Patrick J. Adams), che nonostante la prodigiosa memoria eidetica e la sua intelligenza è stato espulso dal college.

Il primo Aprile Netflix aggiunge al suo catalogo una serie di film tra cui Una teenager alla Casa Bianca, Sogno di una notte di mezza estate, Indiavolato, Nei panni di una bionda, New age - Nuove tendenze, La mia Super Ex-Ragazza, le parodie Hot Movie, Epic Movie, 3ciento - Chi l'ha duro... la vince, mentre dal 7 aprile potremo vedere Quel mostro di suocera con Jennifer Lopez e Jane Fonda ed il 17 aprile la commedia del 2009 Bride Wars - La mia miglior nemica con Anne Hathaway e Kate Hudson.

Se sentite la mancanza di supereroi ecco alcuni titoli di film che potrebbero interessarvi: dal primo aprile Elektra, Daredevil e Kung Fury, il 3 aprile sarà disponibile Divergent con Theo James e Shailene Woodley mentre dal 23 aprile potrete vedere Transformers 3. Se quello che cercate è un po' d'azione eccovi accontentatati con questi sei titoli Entrapment, L'ora nera, Kidnapping - Pericolo in agguato, North Starr e Trappola in alto mare tutti disponibili dal primo giorno del mese, mentre il 6 aprile sarà disponibile Noah il film del 2014 con Russell Crowe.

Leggi anche: Daredevil: 10 motivi per cui la serie Netflix batte il film con Ben Affleck

Il personaggio Daredevil (Ben Affleck) in mezzo alle fiamme nel film Daredevil
Il personaggio Daredevil (Ben Affleck) in mezzo alle fiamme nel film Daredevil

Il capitolo dedicato ai ragazzi vede tra le produzioni originali la prima stagione di Lost & Found Music Studios, disponibile dal primo aprile, la prima stagione di Ajin disponibile dal 12 aprile e la prima stagione di Kong: King of the Apes disponibile dal 15 aprile. Per i ragazzi Netflix mette a disposizione anche una serie di titoli della DREAMWORKS tutti a partire dal primo aprile, Shrek's Swamp Stories, Kung Fu Panda - Mitiche avventure (Kung Fu Panda Awesome Secrets), Dragons - L'inizio delle corse dei draghi (Secrets Dragons: Dawn Of The Dragon Racers), Dragon Trainer (How To Train Your Dragon Legend), Z la formica e Il principe d'Egitto.

Leggi anche: Netflix: la nostra guida al servizio streaming che ha rivoluzionato la TV

Terminiamo con i documentari del mese di aprile che inizierà con Age Of Champions, Chuck Norris vs. Communism, Addicted To Sexting, Stripper e Fresh Dressed, il giorno dopo saranno disponibili le prime tre stagioni di The Mind of Aa Chef mentre dal 15 aprile ci sarà Miss Representation.