Unbreakable Kimmy Schmidt

2015 - ....

Unbreakable Kimmy Schmidt 2, il trailer in anteprima esclusiva

Netflix Italia trasmetterà in contemporanea mondiale le nuove avventure di Kimmy Schmidt a partire dal prossimo 15 aprile.

Patrizio Marino

Il 15 aprile, in anteprima per l'Italia e in contemporanea mondiale parte su Netflix Italia la seconda stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt. La prima stagione della serie creata Tina Fey e Robert Carlock, ideata per la NBC ed emigrata sulla piattaforma streaming, ha ottenuto ben sette nomination agli Emmy Awards, tra cui quello di miglior commedia.

Protagonista della serie è Kimmy Schmidt (Ellie Kemper) che insieme con altre ragazze è stata segregata per quindici anni in un bunker, convinta dal rapitore che il mondo esterno sia stato distrutto. Una volta liberata, Kimmy decide di rifarsi una vita e si trasferisce a New York, dove diventa la nuova coinquilina di Titus Andromedon (Tituss Burgess), attore squattrinato e apertamente omosessuale, e si fa assumere come babysitter da Jacqueline Voorhees (Jane Krakowski), donna ricca ed eccentrica affetta da problemi coniugali.

Nei nuovi episodi Kimmy dovrà affrontare molte difficoltà, il suo rapporto con Jacqueline che si ritrova senza marito e senza soldi, sarà un nuovo elemento che turberà la stagione, come ha fatto sapere la stessa Ellie Kemper "Adesso le due sono diventate amiche e le dinamiche tra loro sono cambiate". Kimmy inoltre proverà a mettersi definitivamente il passato alle spalle e cercherà nuovi lavori per sbarcare il lunario.

Il successo ottenuto dalla prima stagione ha convinto Netflix a rinnovare Unbreakable Kimmy Schmidt anche per una terza stagione, oggi vi presentiamo il trailer in anteprima esclusiva della nuova stagione, quanti di voi ci saranno il 15 aprile per godersi le nuove avventure di Kimmy? Fatecelo sapere nei commenti

Unbreakable Kimmy Schmidt 2, il trailer in...
10 magnifiche imbranate tra film e serie TV
Unbreakable Kimmy Schmidt: Netflix mette in cantiere la terza stagione
Privacy Policy