Neil Patrick Harris guest star in Glee

L'attore si riunirà a Joss Whedon sul set di Glee per l'episodio che verrà diretto da quest'ultimo: l'ideatore Ryan Murphy ha dichiarato che sta creando un ruolo scritto appositamente per lui.

Il sarcastico farfallone di How I Met Your Mother, Neil Patrick Harris, è in trattative per una sua partecipazione alla hit series musicale Glee, (vincitrice del Golden Globe per miglior comedy show del 2010): se l'accordo andrà in porto, cosa che dipende dall'approvazione finale della Fox, Harris si ritroverà sul palcoscenico della serie diretto da Joss Whedon, con cui ha già lavorato nella web-series Doctor Horrible's Sing-Along Blog, un mix esplosivo di follia e musica. Inoltre l'episodio in questione vedrebbe l'attore riunirsi con Zachary Woodlee, il coreografo che ha diretto i numeri musicali nel 100esimo episodio di How I Met Your Mother, un musical che vede Barney affrontare una scelta impossibile.

Il creatore di Glee, Ryan Murphy, ha dichiarato di essere entusiasta del progetto e che sta scrivendo un personaggio fatto su misura per Harris. Non resta che aspettare gli sweeps di Maggio, periodo in cui andrà in onda l'episodio di Whedon, per sapere se la Fox è riuscita a sistemare le cose, ma considerato che entrambe le serie sono prodotte dalla 20th Century, non dovrebbero esserci conflitti d'interesse.