Mythic Quest: la serie tv Apple si espanderà con lo spin-off Mere Immortals

L'universo narrativo di Mythic Quest, la serie tv targata Apple, si prepara ad espandersi ulteriormente con una nuova storia ideata direttamente dai suoi sceneggiatori.

Mythic Quest: la serie tv Apple si espanderà con lo spin-off Mere Immortals

Sembra proprio che i fan di Mythic Quest avranno ancora molto da guardare: secondo Variety Apple avrebbe tutte le intenzioni di espandere il mondo della serie tv con uno show nuovo di zecca e connesso alla sua storia. Mere Mortals, come riporta il sito, è il titolo del progetto che verrà realizzato per la piattaforma di streaming.

Aea06A3A 8750 4Ed7 Ba9C 96B0B150B79B Screen Shot 2020 01 30 At 114846 Pm
Mythic Quest: Raven's Banquet - Jake Johnson e Cristin Milioti nel quinto episodio

In base a quanto scritto dal sito, Apple starebbe coinvolgendo tre degli sceneggiatori di Mythic Quest: Raven's Banquet (Ashly Burch, John Howell Harris e Katie McElhenney) in questo nuovo progetto. Mere Mortals, inoltre, sarà prodotto da Megan Ganz, Rob McElhenney e Charlie Day, creatori della serie Apple, insieme a David Hornsby, uno dei suoi protagonisti.

Mythic Quest 3: rilasciato il trailer dei nuovi episodi

Per adesso non conosciamo ancora i dettagli relativi agli episodi e alla trama di Mere Mortals.
Al centro della trama, tuttavia, sembrano esserci i dipendenti, i giocatori e le persone la cui vita è stata cambiata in vario modo da Mythic Quest, il videogame al centro della storia dello show originale.
Tornando su Mythic Quest, vi ricordiamo che la sua storia è attualmente in corso d'opera, con terza e quarta stagione confermate. Non ci resta che attendere nuovi dettagli.