Mythic Quest 3: svelata la data di uscita dei nuovi episodi

Apple TV+ ha annunciato la data di uscita di Mythic Quest 3, la serie ambientata nel mondo dei videogiochi.

Apple TV+ ha annunciato l'arrivo in streaming di Mythic Quest 3, svelandone la data di uscita: l'11 novembre con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale fino al 6 gennaio 2023.
Per l'occasione è stata condivisa online anche la prima foto ufficiale che ritrae i protagonisti Ian e Poppy.

Mythicquest 301 01405F
Mythic Quest 3: la prima foto dei protagonisti

La terza stagione di Mythic Quest sarà composta da 10 episodi.
La work comedy dei creatori Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz segue le avventure della squadra di sviluppatori di videogiochi incaricati di ideare nuovi mondi, plasmare eroi e creare leggende. Ma le battaglie più combattute non avvengono nel gioco, bensì in ufficio...

Nella terza stagione, mentre Ian e Poppy si destreggiano nel mondo dei videogiochi e nella loro collaborazione presso i neonati GrimPop Studios, Dana è costretta a fare da mediatrice tra gli incessanti battibecchi dei suoi capi. Alla Mythic Quest, David si ambienta nel suo nuovo ruolo di capo, nel quale si trova davvero a comandare per la prima volta, mentre Jo ritorna come sua assistente, più fedele e militante che mai, e Carol cerca di capire quale sia il suo posto nel team dopo una nuova promozione. A Berkeley, Rachel lotta per mantenere la sua morale in equilibrio con il capitalismo, mentre Brad, dopo il carcere, cerca di tornare nella società come un uomo cambiato.

Mythic Quest 2, la recensione: la seconda stagione della Boris dei videogiochi è ancora meglio della prima

Mythic Quest è prodotto da Rob McElhenney, Charlie Day, che sono produttori esecutivi per conto della loro società RCG, da Michael Rotenberg e Nicholas Frenkel per conto di 3Arts e da Jason Altman, Danielle Kreinik e Gérard Guillemot per Ubisoft Film and Television. Anche David Hornsby e Megan Ganz sono produttori esecutivi. La serie è prodotta per Apple TV+ da Lionsgate, 3 Arts Entertainment e Ubisoft.