My Little Pony: Hasbro e Lionsgate annunciano un nuovo film

La casa di produzione cinematografica porterà sul grande schermo i personaggi già protagonisti di una serie tv di successo e tra i doppiatori del lungometraggio animato ci sarà anche Kristin Chenoweth.

Dopo il successo della serie televisiva, la Hasbro porterà sul grande schermo i personaggi di My Little Pony: L'amicizia è magica grazie alla collaborazione con la casa di produzione Lionsgate.
A occuparsi del progetto sarà l'autrice e produttrice Meghan McCarthy che scriverà la sceneggiatura del lungometraggio.
Tra i doppiatori ci sarà anche l'attrice Kristin Chenoweth che darà voce a un nuovo personaggio creato per l'occasione.

Stephen Davis, responsabile dei contenuti della Hasbro, ha dichiarato: "Siamo elettrizzati di poter espandere la storia di My Little Pony sul grande schermo e far vivere a questi amati personaggi un nuovo e inaspettato viaggio che delizierà i fan di tutte le età. E' un onore aggiungere Kristin Chenoweth al cast come voce di un personaggio completamente nuovo e inedito nel mondo di My Little Pony. Le sue incredibili performance a Broadway e in tv, come quelle in Wicked e Glee, la rendono perfetta per questa avventura animata musicale".

Il lungometraggio vedrà infatti Ponyville minacciata da una nuova forza oscura e Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity intraprenderanno un viaggio indimenticabile oltre i confini di Equestria, durante il quale incontreranno nuovi amici e affronteranno nuove sfide. Per l'occasione verranno create nuove canzoni e i doppiatori della serie (Tara Strong, Cathy Weseluck, Andrea Libman, Tabitha St. Germain e Ashleigh Ball) riprenderanno i rispettivi ruoli. La regia sarà affidata a Jayson Thiessen.

My Little Pony - L'amicizia è magica: il logo della serie animata
My Little Pony - L'amicizia è magica: il logo della serie animata