Mulan: clip esclusiva dal Blu-ray

In esclusiva per Movieplayer.it una clip tratta dal Blu-ray Disney dell'avventuroso cartoon in occasione del quindicesimo anniversario del film.

Per il quindicesimo anniversario di Mulan, la Disney celebra l'evento con l'arrivo, per la prima volta, in Blu-ray disc del celebre lungometraggio animato. Il film, diretto da Tony Bancroft e Barry Cook, celebra una delle tante volitive eroine di casa Disney traendo spunto da un'antica leggenda cinese nella quale, per salvare la vita al padre malato, chiamato ad arruolarsi nell'esercito cinese, la giovane Mulan non esita a sostituirsi a lui travestendosi da uomo. Grazie ad uno stratagemma, la giovane riuscirà a rovesciare le sorti della battaglia e a proteggere la Città Imperiale.

Mulan, con il suo trionfante racconto di onore e tanto coraggio, oggi brilla di un nuovo splendore con fotografia e audio masterizzati in digitale. La versione originale del classico di animazione Disney trasforma un'antica leggenda cinese in un'evento spettacolare. Avventura dopo avventura, Mulan si ritrova al centro di una battaglia epica, dove l'onore della sua famiglia e il destino di un'intera nazione sono nelle sue mani. Da oggi il pubblico potrà scoprire la magia di Mulan come mai prima d'ora, per la prima volta in Disney Blu-ray. Per l'occasione Movieplayer.it vi presenta una clip esclusiva del film, tratta dal Blu-ray, in cui assistiamo all'incontro tra Mulan, disperata nel tentativo di risultare credibile come uomo, e il drago Mushu. Un assaggio di ciò che vi attende sugli scaffali dei negozi.

Clip Esclusiva Blu-ray - Mulan

Mulan: clip esclusiva dal Blu-ray
Privacy Policy