Mr. Robot

2015 - ....

Mr. Robot: nuove anticipazioni sulla seconda stagione

Il personaggio interpretato da Rami Malek dovrà affrontare il proprio malessere interiore e i propri demoni, mentre sono in arrivo nuove sorprese.

La seconda stagione dell'acclamata serie Mr. Robot farà ritorno negli USA, su Amazon Prime, il 13 luglio. Entertainment Weekly ha fatto visita al set svelando nuove anticipazioni sul plot dello show e sui rapporti tra il protagonista Rami Malek e il misterioso personaggio interpretato da Christian Slater.

Sam Esmail, creatore della serie, ha messo subito in chiaro di voler realizzare una seconda stagione completamente diversa dalla precedente. Gli eventi della prima stagione, che hanno avuto un notevole impatto sul mondo, sono però difficili da ignorare. Elliot Alderson (Rami Malek) ha hackerato la Evil Corp, cancellando istantaneamente il debito ed entrando nei sistemi della più potente corporation del mondo.

Esmail, nerd dichiarato, anticipa: "Il primo atto di Star Wars serve a presentare l'ambiente e i personaggi. Nella seconda parte Luke perde la zia e lo zio, e non ha più una casa. Adesso deve affrontare un viaggio che gli permetterà di trovare un nuovo posto del mondo. In questo momento Elliot si trova in questa stessa fase."

Parlando del suo personaggio, Rami Malek aggiunge: "All'inizio Elliot è molto turbato, sta male, deve affrontare la delusione legata alla figura paterna rappresentata da Christian Slater. Si è lasciato alle spalle i suoi problemi rifugiandosi dalla madre, dove vive un'esistenza lontana dalla tecnologia nella speranza di curare le proprie ferite".

Mr. Robot: Rami Malek e Christian Slater sulla copertina di EW
Mr. Robot: nuove anticipazioni sulla seconda...
Mr. Robot: sette ingredienti chiave della perfetta serie TV del futuro
Mr. Robot: privacy e decrittazione dei dati focus della stagione 2
Privacy Policy