Movieplayer.it e i social: tutti i canali per seguirci

Non solo Facebook per seguire i nostri aggiornamenti: siamo anche su Twitter, Instagram, Google + e Telegram: ecco i riferimenti.

Sono passati i tempi in cui una rivista era un oggetto statico da acquistare, consultare e, volendo, conservare. I magazine moderni sono come quello su cui vi trovate ora: veloci e in continuo aggiornamento, per una consultazione costante e virtualmente infinita. Un'entità pronta a rispondere ad ogni domanda, a pochi click di distanza da voi. Una distanza che oggi ovviamente si accorcia attraverso i social. Basta seguirci su tutti i nostri canali per ricevere aggiornamenti costanti e diversificati, pensati per sfruttare le potenzialità di ognuno di queste immense comunità.

Ecco i nostri canali social ufficiali, assicuratevi di seguirli tutti!

Facebook

Il principale, quello che ci permette di informare con le ultime news, approfondire con i nostri articoli, sorprendervi con le curiosità e farci due risate con i meme più attuali. Una comunità crescente con la quale ci piace anche scambiare opinioni e informazioni, discutere e ricevere feedback.

Movieplayer.it su Facebook

Twitter

Come su Facebook, anche su Twitter cerchiamo di bilanciare informazione e intrattenimento, prendendoci però qualche libertà in più, condividendo anche alcune delle immagini che carichiamo su un altro dei nostri social, Instagram. Il tutto con l'essenzialità obbligata dai 140 caratteri.

Movieplayer.it su Twitter

Instagram

Immagini, tante immagini: dai gadget promozionali che riceviamo, alle copertine degli homevideo che analizziamo, ma anche immagini dietro le quinte di proiezioni, conferenze stampa. Per un canale che diventa ancora più vivo quando siamo in trasferta per un Festival.

Movieplayer.it su Instagram

Come ti capiamo caro #WillSmith! Come ti capiamo! #SuicideSquadIT https://buff.ly/2aUol6C #HarleyQuinn #MargotRobbie @warnerbrositalia

Una foto pubblicata da Movieplayer.it (@movieplayer_it) in data: 11 Ago 2016 alle ore 04:34 PDT

Google +

Come Facebook e Twitter, anche il nostro profilo su Google + ha lo scopo di informare ma senza dimenticare qualche nota più leggera, il tutto per quella nicchia di utenti con vocazione da eremita che ha deciso di autoesiliarsi sul Social Network di Google.

Movieplayer.it su Google+

Telegram

L'ultimo nato dei nostri canali ufficiali ha lo scopo di segnalarvi in modo immediato le notizie e gli argomenti più interessanti della giornata, dai nuovi trailer dei film più attesi agli approfondimenti e le recensioni dei film della settimana. Da guardare e leggere direttamente sui vostri cellulari.

Movieplayer.it su Telegram

Youtube

La nostra produzione video aumenta costantemente, tra videointerviste, speciali, dirette e resoconti di eventi a cui prendiamo parte, ma potete anche divertirvi a guardare (ed ascoltare) i nostri "doppiaggi creativi" delle serie e film più famosi. Un catalogo di contributi filmati che potete trovare non solo su Movieplayer.it, ma anche sul principale social pensato per fruire questo tipo di contenuti.

Movieplayer.it su Youtube