Movieplayer.it è su iPad, iPod e iPhone

Da oggi, in via ufficiale, è disponibile l'applicazione gratuita del nostro sito, che permette di consultare rapidamente le schede e le video-recensioni dei film, oltre alla programmazione nelle sale in modo da organizzare velocemente le propria serata al cinema.

Da oggi organizzare la propria serata cinematografica con Movieplayer.it è ancora più semplice e immediato, perchè il nostro webmagazine - già ottimizzato per la navigazione via web su device mobile Apple - è ora disponibile per il download su tutti gli iPhone, iPod Touch ed iPad dotati di iOS 4 (o superiore) in modo da consentire un accesso immediato al sito.
L'apertura dell'applicazione (la Home) è dedicata ai film nelle sale, con la possibilità di accedere direttamente alla scheda di ognuno o di guardarne la Videorecensione, al TrovaCinema ed alla Ricerca per navigare il ricchissimo database del sito.
Una vetrina in miniatura con un corposo database, un'interfaccia ricca ed articolata, ma intuitiva e fluida per poter conoscere la programmazione dei film nelle sale cinematografiche più vicine, scegliere il proprio film in poco più di due minuti grazie alle Video-recensioni targate Movieplayer.it, tutto in pochi e semplici gesti.

Il Trovacinema, con un pulsante situato in alto a sinistra dello schermo, permette di accedere alla programmazione dei film in sala selezionando la città in cui ci si trova ed in un'unica schermata ecco l'elenco delle pellicole corredate dalla scheda film, numero di sale e dettaglio con orario e localizzazione del cinema (con tanto di mappa interattiva!). Le Video-recensioni invece permettono in due minuti di avere le idee più chiare su quale film vedere, grazie a "pillole" che uniscono trailer e un estratto della recensione in un'unica soluzione.

Nel sottomenù invece è possibile consultare cinque sezioni: Film, Serie Tv, Personaggi, Homevideo e News. Ognuna di queste sezioni e delle sue schede è ricca di contenuti e ogni scheda ha le sue sottopagine, che permettono di approfondire consultando trame, scoprendo i cast, guardando le immagini e visionando i numerosi video a disposizione. Anche per le ultime notizie c'è la possibilità di selezionare l'area di proprio interesse, aggiungendo un filtro per leggere solo quelle relative all'argomento di proprio interesse.

Clicca qui per andare alla pagina di iTunes dedicata all'app di Movieplayer.it

Movieplayer.it è su iPad, iPod e iPhone
Privacy Policy