Monica Bellucci in Bond 24?

Un rumor vorrebbe l'attrice nel cast del nuovo capitolo della saga di Bond. L'eventuale conferma arriverà solo giovedì nel corso della conferenza stampa ufficiale di presentazione del progetto.

Giovedì mattina, a partire dalle ore 11:00 (le 12:00 ora italiana), il sito ufficiale 007.com mostrerà la diretta della conferenza stampa ufficiale di presentazione di Bond 24. Il regista Sam Mendes e i produttori del franchise sveleranno il titolo del nuovo capitolo delle avventure di James Bond e ufficializzeranno il cast.

007 - Skyfall: Daniel Craig, in una scena del film, di nuovo nei panni di James Bond

Già confermati, insieme al protagonista Daniel Craig, Ralph Fiennes nei panni di M, Ben Whishaw in quelli di Q e Naomie Harris come Miss Moneypenny. Oltre alle voci che vorrebbero Christoph Waltz nei panni del villain, adesso circolerebbe anche un rumor legato al possibile ingaggio dell'italiana Monica Bellucci.

Gli sceneggiatori veterani di Bond Neal Purvis e Robert Wade sono stati chiamati da Sam Mendes a rimaneggiare lo script firmato da John Logan. Le riprese di Bond 24 prenderanno il via lunedì prossimo a Londra.

Monica Bellucci a Venezia 2005 firma autografi ai fan
Monica Bellucci in Bond 24?
Privacy Policy