Misteri e rivelazioni sull'Isola dei Famosi

Nuova puntata del reality condotto da Simona Ventura, tra presunte 'rivelazioni' di Vladimir Luxuria, il collegamento con Massimo Ciavarro e un mistero che riguarda Rubicondi e la sexy Belen Rodriguez.

Mentre la sesta edizione dell'Isola dei Famosi si avvia verso la conclusione, l'atmosfera a Cayo Cochinos si è fatta davvero tesa: a farne le spese è Vladimir Luxuria, che nei giorni scorsi è stata al centro di numerose polemiche con i suoi compagni d'avventura. L'ex-parlamentare ha già anticipato che se l'atteggiamento degli altri naufraghi - che l'hanno messa in disparte - non cambierà, stasera si vedrà costretta a fare importanti rivelazioni in diretta, per giustificare il suo comportamento nei giorni passati.

Nonostante non si sappia ancora chi sarà l'oggetto di queste rivelazioni, è certo che gli intrighi a Cayo Cochinos non mancano: sembra infatti che Rossano Rubicondi abbia chiesto alla produzione di non trasmettere alcuni filmati registrati nei giorni scorsi perchè temeva che potessero essere "interpretati male". Si ritiene probabile quindi che possano essere filmati compromettenti che riguardano il marito di Ivana Trump e la sexy Belen Rodriguez, che questa settimana è in nomination.

Mettendo da parte il gossip (le strategie per incuriosire il pubblico e incrementare gli ascolti) e concentrandoci sul contenuto della puntata di stasera, sembra certa la partecipazione di Massimo Ciavarro tramite un collegamento con lo studio. Nei giorni scorsi l'attore era stato costretto ad abbandonare il reality a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute, ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, ma adesso starebbe già meglio e non ha alcuna intenzione di fare causa alla Rai, come si era detto in un primo momento.
Tra gli ospiti in studio invece, ci saranno ancora una volta Mara Venier e Luca Giurato, e le due concorrenti escluse nel corso della puntata precedente, ovvero le due gemelle De Vivo.

Misteri e rivelazioni sull'Isola dei Famosi
Privacy Policy