Milla Jovovich is a Dirty Girl!

La splendida attrice ucraina è nel cast di una commedia indie ambientata nel 1987 in Oklahoma. Accanto a lei ci saranno William H. Macy, Mary Steenburgen, Dwight Yoakam e Tim McGraw.

Si chiude il cast di Dirty Girl, commedia indie diretta dall'esordiente Abe Sylvia le cui riprese sono iniziate in questi giorni a Los Angeles. Accanto ai due protagonisti, Juno Temple e Jeremy Dozier, ci saranno anche Milla Jovovich, William H. Macy, Mary Steenburgen, Dwight Yoakam e Tim McGraw. Nel film - la cui sceneggiatura ha fatto parte della black list degli script più interessanti del 2007 - la Temple interpreta una ragazza che decide di intraprendere un viaggio insieme ad un suo amico: lei è in cerca del padre che non ha mai conosciuto, lui invece è un ragazzo che non ha ancora accettato la sua omosessualità e vuole entrare in una scuola militare.

La Temple di recente è tornata sul set di St. Trinian's per girare il sequel del film uscito nel 2007, mentre il paffuto Dozier ha nel suo curriculum una manciata di pellicole uscite negli ultimi due anni. Per quanto riguarda la Jovovich, l'attrice ed ex-modella ucraina di recente è apparsa nell'horror sci-fi Il quarto tipo, che è uscito nelle nostre sale lo scorso inverno.