Mila Kunis in Max Payne

L'attrice di origine ucraina farà parte del cast dell'adattamento cinematografico del videogame. Accanto a lei ci sarà anche Mark Wahlberg.

Qualche settimana fa avevamo annunciato che Mark Wahlberg sarebbe stato il protagonista di Max Payne, adattamento cinematografico dell'omonimo videogame della Rockstar che sarà diretto da John Moore, il regista de Il volo della fenice e del remake de Il presagio, sulle basi di una sceneggiatura scritta da Beau Thorne.

Wahlberg - che attualmente è impegnato sul set di The Lovely Bones - sarà affiancato dalla bella Mila Kunis, nota al pubblico televisivo per aver fatto parte del cast di That '70s Show e per essere la voce di Meg nella versione originale de I Griffin. All'attrice di origine ucraina è stato affidato il ruolo di una killer che aiuterà Max Payne a vendicare la morte di sua moglie.

Di recente la Kunis ha fatto parte del cast del film Forgetting Sarah Marshall, una commedia romantica diretta da Nicholas Stoller interpretata da Jason Segel e Kristen Bell.

Mila Kunis in Max Payne
Privacy Policy