Michelle Yeoh assassina innamorata

La bella star orientale Michelle Yeoh sarà protagonista di un thriller romantico dedicato alle arti marziali e prodotto dal regista John Woo.

L'affascinante Michelle Yeoh sarà protagonista di un romantico kung fu thriller le cui riprese prenderanno il via a Shanghai il 30 ottobre. Il titolo provvisorio del film, scritto e diretto da Su Chaopin e prodotto da Terence Chang della Lion Rock Prods, è Jianyu Jianghu. Il film, che ha un budget previsto di 12 milioni di dollari ed è frutto di una co-produzione tra la cinese Galloping Horse Prods., la Media Asia di Hong Kong e due compagnie di Taiwan, viene definito come "un incrocio tra Face/Off e Mr. & Mrs. Smith ambientato durante la dinastia Ming". Terence Chang produrrà il film con il suo socio, il regista John Woo. Un'entusiasta Michelle Yeoh ha dichiarato di essere molto soddisfatta della collaborazione. "E' bellissimo avere l'opportunità di lavorare nuovamente con John e Terence che, in veste di produttori, hanno riunito un team incredibile".

Nel film Michelle Yeoh interpreta un'assassina che si innamora del figlio di un un uomo ucciso dalla sua gang. Il loro amore entra in crisi man mano che i segreti del passato tornano a galla. Nel cast del film anche la star coreana Jung Woo-Song, l'attore cinese Wang Xueqi e la popolare attrice e cantante taiwanese Barbie Hsu. Il regista Su Chaopin inzierà a girare negli Shanghai Song Jiang Shen Qiang studio, poi si sposterà fuori città, negli Hengdian World Studios, e infine a Taiwan. La release di Jianyu Jianghu è prevista per l'estate 2010.

Michelle Yeoh assassina innamorata
Privacy Policy