Lost

2004 - 2010

Michelle Rodriguez torna in Lost

L'attrice di origine portoricana sarà la guest-star di uno dei nuovi episodi della quinta stagione di Lost.

Il magazine Entertainment Weekly ha anticipato che Michelle Rodriguez riprenderà il ruolo di Ana-Lucia Cortez in uno dei nuovi episodi della quinta stagione di Lost, la cui messa in onda è prevista per l'inizio del prossimo anno sulla ABC. (In Italia invece RaiDue trasmetterà gli ultimi tre episodi della quarta stagione, lunedì prossimo)

Qualcuno sarà sorpreso nel sapere che l'attrice di origine latina tornerà a far parte del cast della serie televisiva, sia pure per un solo episodio, ma in realtà le ragioni del suo ritorno sembrerebbero trovare una giustificazione. Nel caso non vogliate anticipazioni sulla quinta stagione di Lost però, vi invitiamo a non proseguire nella lettura di questa news.

Considerato che l'apparizione della Rodriguez - il cui personaggio uscì tragicamente di scena verso la fine della seconda stagione - è prevista per il secondo episodio della quinta stagione di Lost, nel quale ci sarà anche Cheech Marin, si intuisce che l'attrice sarà protagonista di una delle visioni di Hurley.

Nei mesi scorsi la Rodriguez ha fatto parte del cast dell'ultimo film di James Cameron, Avatar, la cui release nelle sale americane è prevista per il 18 dicembre 2009 e del quarto capitolo di The Fast and the Furious, nel quale affiancherà Vin Diesel e Paul Walker, che invece è atteso nelle sale per il 5 giugno 2009.

Michelle Rodriguez torna in Lost
Privacy Policy